Domande frequenti
SPEDIZIONI
Offriamo spedizioni gratuite in tutti gli acquisti per Clienti residenti nell’UE, UK e Svizzera. Per le altre destinazioni la spedizione è gratuita per tutti gli ordini sopra € 800,00.
PROCEDURA DI SPEDIZIONE
DHL è il nostro partner esclusivo di spedizione, riceverete il vostro pacco tramite il servizio urgente DHL EXPRESS. Al momento della spedizione riceverete un codice per poter tracciare il vostro invio. Se indicate un numero di telefono cellulare sarete contattati per definire la vostra preferenza per la consegna.
ORDINI DA FUORI UE
Se ordini da un paese al di fuori dell'UE, sarai responsabile di eventuali tasse o dazi all'importazione che dovessero incorrere. Non siamo responsabili di eventuali tasse locali o di importazione per ordini al di fuori dell'UE.
Tutti gli ordini rifiutati dai clienti al porto di ingresso verranno restituiti a Foulon Srl e gli eventuali addebiti detratti dal rimborso al cliente.
CONSEGNA
Tutti i pacchi vengono spediti dai nostri magazzini in Italia entro due giorni lavorativi successivi alla ricezione dell'ordine. Riceverai un'e-mail di conferma non appena ti sarà spedita.
TEMPI TIPICI DI CONSEGNA
Europa: 2-5 giorni
USA: 3-6 giorni
Resto del mondo: 4-7 giorni
RESTRIZIONI DI SPEDIZIONE
Foulon spedisce nei paesi indicati durante la procedura di acquisto.
Al momento non siamo in grado di offrire la consegna presso caselle postali, APO/FPO.
RESI E RIMBORSI
Puoi restituire qualsiasi prodotto acquistato su Foulon.it entro 14 giorni dalla consegna seguendo questi semplici passaggi:
1. Assicurati che tutti i prodotti siano nello stesso stato in cui li hai ricevuti, in ottime condizioni, con la loro confezione originale, non utilizzati, mai indossati, mai lavati e/o danneggiati e con tutti i cartellini identificativi e i sigilli attaccati e intatti;
2. Contatta il nostro Servizio Clienti inviando una mail a: support@foulon.it facendo richiesta del reso del prodotto acquistato. Insieme all’autorizzazione al reso riceverai la lettera di vettura per effettuare la spedizione.
3. Apporre l'etichetta prestampata sulla scatola originale in modo da coprire l'etichetta di spedizione originale;
4. Contatta il nostro corriere entro e non oltre 14 giorni dall'autorizzazione al reso. Puoi prenotare la tua richiesta di ritiro chiamando il centro DHL nel tuo paese. Il corriere ritirerà il tuo pacco dove e quando vuoi.
In alternativa, qualora tu scelga di restituire il tuo prodotto tramite un corriere diverso, ti preghiamo di informarci contattando il nostro Servizio Clienti secondo le modalità previste sul nostro Sito.
Se i prodotti restituiti non rispettano le condizioni sopra indicate, non potremo accettare il tuo reso e rimborsarti il pagamento.
In questo caso potrai comunque richiedere che il prodotto restituito ti venga rispedito a tue spese e nello stato e indirizzo in cui è stato inizialmente ricevuto, contattando il nostro Servizio Clienti.
Se risiedi al di fuori dell'Unione Europea, dovrai stampare, compilare e allegare nella busta trasparente esterna, 5 copie della "fattura proforma di ritorno" ricevuta via email al momento dell'acquisto.
Per saperne di più, visita Termini di servizio
CURA E MANUTENZIONE
Gli accessori, guanti e giacche Foulon sono stati pensati e progettati per durare, resistere e invecchiare elegantemente.
Vi preghiamo di seguire scrupolosamente le istruzioni di lavaggio riportate internamente nel capo.
Utilizziamo prevalentemente materiali organici evitando quasi completamente l’uso di plastiche. Le pelli, borttoni e tessuti naturali che utilizziamo sono biodegradabili e compatibili con il medio ambiente. Le parti metalliche possono essere facilmente riciclate una volta smontate.
FOULON CLINIC SERVICE
Gli incidenti succedono: una macchia impossibile, una zip che si scuce, uno strappo alla fodera. Contattaci via mail a support@foulon.it per sapere cosa possiamo fare in caso di danni o riparazioni.
TESSUTI FOULON
Utilizziamo per i nostri capi soltanto tessuti organici, comprese le fodere. Consigliamo di seguire scrupolosamente le istruzioni di lavaggio riportate sull’etichetta interna del prodotto e di contattarci in caso di dubbi o necessità di assistenza.